Fiorentina-Real Betis Siviglia: probabili formazioni, diretta tv su Sky Sport e streaming su Now, e statistiche della semifinale di Conference League

CONFERENCE LEAGUE - La Fiorentina, dopo aver perso 2-1 a Siviglia, è pronta ad affrontare il ritorno della semifinale per raggiungere la terza finale consecutiva nella manifestazione: giovedì 8 maggio alle ore 21:00 si giocherà al Franchi Fiorentina-Real Betis Siviglia, in diretta su Sky Sport in Tv e in streaming su Now Tv. Scopriamo anche statistiche e curiosità del match.

Palladino: "Il rinnovo? Non me l'aspettavo. C'è una base solida per il futuro"

Video credit: Eurosport

A caccia della terza finale consecutiva in Conference League. La Fiorentina si avvicina con questo obiettivo alla semifinale di ritorno di quest'anno che vedrà la Viola, allo Stadio Artemio Franchi, giovedì 8 maggio alle ore 21 affrontare il Real Betis di Siviglia. Giovedì 1 maggio, nella sfida d'andata, gli spagnoli si sono imposti sugli uomini di Raffaele Palladino per 2-1 grazie ai gol di Ezzalzouli (06') e Antony (64'), mentre la rete della speranza dei toscani è stata siglata dal capitano Luca Ranieri. La vincitrice del confronto del Franchi affronterà una tra gli svedesi del Djurgarden e il Chelsea di Enzo Maresca (i londinesi affronteranno la rivincita forti del netto 4-1 dell'andata) nella Finale prevista mercoledì 28 maggio allo Stadio di Breslavia (Polonia).

FIORENTINA-BETIS: QUANDO E DOVE VEDERLA

Il match tra Fiorentina e Real Betis si giocherà giovedì 8 maggio allo Stadio Artemio Franchi (calcio d'inizio alle ore 21) e si potrà vedere in TV su Sky Sport e in streaming su Sky Sport o Now Tv.

FIORENTINA-BETIS: LE PROBABILI FORMAZIONI

La notizia più importante in casa Viola sarà il ritorno da titolare di Moise Kean, all'andata entrato nella ripresa. Il bomber è pronto a trascinare i suoi compagni all'accesso a una finale sicuramente alla portata.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Fagioli, Adli, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Betis (4-2-3-1): Vieites; Ruibral, Bartra, Natan, Perraud; Johnny Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. All. Pellegrini
ARBITRO: Glenn Nyberg (Svezia).

FIORENTINA-BETIS: LE STATISTICHE UEFA

  • Si tratta del secondo scontro diretto tra Fiorentina e Real Betis dopo la semifinale d'andata, che rappresentava il primo match della storia tra le due società.
  • In campo europeo (Champions League, Europa League, Conference League, Coppa delle Coppe) la Fioretina ha affrontato 15 volte squadre spagnole raccogliendo: 2 vittorie, 4 pareggi, 9 sconfitte.
  • In campo europeo (Europa League, Conference League, Coppa delle Coppe) il Real Betis di Siviglia ha affrontato 9 volte squadre italiane raccogliendo: 5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte.
  • Guardando alle graduatorie delle statistiche individuale di questa Conference League si distingue l'attaccante del Real Betis Cedric Bakambu, autore di 7 gol.

picture

Palladino: "Abbiamo il fuoco dentro ma attenzione ai dettagli"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità