Il Puskás Akadémia si prenota la Fiorentina: ko l'Ararat all'andata del preliminare col gol di Soisalo

CONFERENCE LEAGUE - È solo la gara d'andata, ma il Puskás Akadémia ha fatto il grosso del lavoro vincendo all'andata contro l'Ararat Armenia. Il gol nel finale di Soisalo, grazie ad un regalo clamoroso dei padroni di casa, basta per vincere l'andata del 3° turno preliminare. La Fiorentina comincia a pensare già all'Ungheria.

Soisalo in azione durante Ararat Armenia-Puskás Akadémia - foto credit: @puskasakademia.hu

Credit Foto From Official Website

Tra un colpo di mercato e l'altro, la Fiorentina ha appena trovato l'accordo per de Gea, i Viola puntano l'occhio sul 3° turno preliminare di Conference League per conoscere l'avversario agli spareggi per l'accesso alla fase a girone unico. La squadra di Palladino affronterà una tra l'Ararat Armenia e Puskás Akadémia e, all'andata, hanno vinto gli ungheresi che hanno trovato il gol del vantaggio all'89' con Soisalo. Assist di Levi che ha sfruttato un clamoroso erroraccio della difesa di casa, con un retropassaggio da incubo.
Il Puskás Akadémia dovrà quindi amministrare questo vantaggio acquisito per accedere al playoff contro la Fiorentina. Già fissate le date degli incontri: 22 agosto l'andata al Franchi, 29 agosto il ritorno.
picture

Palladino: "Con la Fiorentina ho trovato l'accordo in due minuti"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità