Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leicester Roma, formazioni ufficiali: Zaniolo e Mkhitaryan titolari, Vardy c'è

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/04/2022 alle 19:37 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Le scelte di Brendan Rodgers e José Mourinho per la semifinale di andata in programma al King Power Stadium con calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra l'incontro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Il ritorno si disputerà giovedì prossimo 5 maggio all'Olimpico.

Mourinho celebra Ranieri: "A Leicester è un mito"

Unica squadra italiana rimasta in corsa nelle coppe europee, la Roma deve affrontare l'ostacolo Leicester sulla strada che porta alla finale di Tirana. I giallorossi di Mourinho scendono in campo al King Power Stadium contro la formazione inglese allenata da Brendan Rodgers per la semifinale d'andata: calcio d'inizio alle ore 21, arbitra l'incontro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. La Roma si presenta alla sfida dopo avere eliminato i norvegesi del Bodo/Glimt (1-2 in trasferta all'andata e rotondo 4-0 all'Olimpico al ritorno). Il Leicester, invece, ai quarti di finale ha avuto la meglio sul PSV Eindhoven (0-0 in Inghilterra all'andata e 2-1 in Olanda al ritorno). Il match di ritorno è in programma giovedì prossimo 5 maggio allo stadio Olimpico. La finale della prima edizione di Conference League si disputerà mercoledì 25 maggio alla National Arena di Tirana.

Leicester-Roma: le formazioni ufficiali

LEICESTER (4-3-3) - Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Castagne; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Albrighton, Vardy, Lookman. All.: Rodgers.
ROMA (3-4-2-1) - Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
ARBITRO: Carlos del Cerro Grande (Spagna).
picture

Mourinho: "Meritiamo la finale, abbiamo sofferto tanto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità