Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League - Germania-Italia, le formazioni ufficiali: Politano-Raspadori-Gnonto in attacco, Kimmich a centrocampo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/06/2022 alle 19:59 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Le scelte di Hansi Flick e Roberto Mancini per Germania-Italia, quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A. Il CT azzurro sceglie il tridente Politano-Raspadori-Gnonto in attacco, mentre i terzini sono Calabria e Spinazzola. Nei tedeschi Kimmich e Gundogan a centrocampo, Werner in attacco.

Mancini: "Cercheremo di far debuttare tutti"

Continua l'avventura dell'Italia in Nations League e, dopo aver pareggiato con l'Inghilterra, la Nazionale di Roberto Mancini fa visita alla Germania per la quarta giornata del Gruppo 3 di Lega A. Gli azzurri vogliono mantenere l'imbattibilità e la testa del girone, ma trovano sulla loro strada un osso duro per una grandissima classica del calcio internazionale. Come preannunciato, il nostro CT cambia diversi interpreti e lancia il tridente Politano-Gnonto-Raspadori. Calabria e Spinazzola terzini, in mezzo al campo c'è Cristante con Frattesi e Locatelli. Kimmich gioca a centrocampo con Gundogan, mentre in attacco c'è Werner.

Germania-Italia: le formazioni ufficiali

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Gundogan; Hofmann, Muller, Sanè; Werner. Ct. Flick.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Frattesi; Politano, Raspadori, Gnonto. Ct. Mancini.
Arbitro: Kovacs (Romania)
picture

Tonali scherza sul paragone con Gerrard: "Lui mi fa ricordare una finale..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità