Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nazionale, Mancini: "I giovani hanno fatto bene, con la Germania forze fresche"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/06/2022 alle 18:40 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Le parole del CT della Nazionale Roberto Mancini alla vigilia della sfida tra Germania e Italia. Gli azzurri vengono da tre risultati utili consecutivi e proveranno a rimanere in testa al girone.

Roberto Mancini

Credit Foto Getty Images

Ultima partita stagionale per la Nazionale azzurra, che martedì sera affronta la Germania al Borussia Park di Mönchengladbach per continuare la cavalcata in Nations League. L'Italia viene da tre risultati utili consecutivi, l'ultimo il pareggio a reti bianche contro l'Inghilterra. Bonucci e compagni si trovano così in testa al girone e con l'idea di rimanerci, cercando di dare seguito ai progressi visti nelle ultime uscite. Di questo e di tanto altro ha parlato il CT Roberto Mancini nella conferenza della vigilia.
picture

Mancini: "Pellegrini non è Totti, ma può diventare strepitoso"

"Pensavo che i ragazzi potessero fare un po' più di fatica, avevano giocato poco insieme. Mi è piaciuta la personalità avuta dai più giovani. Abbiamo fatto un buon lavoro ma c'è da fare tanto. Quando saremo dominanti, come con l'altra squadra, e fluidi in fase realizzativa saremo un passo in avanti. Ci sono tante cose buone però. Credo che domani metterò giocatori freschi. È l'ultima e non è facile. In questi 25 giorni insieme la cosa più importante è che i più giovani si sono allenati con calciatori più esperti. Possono essere migliorati a livello di personalità".
picture

Mancini: "Stupito da questa Italia, ma ci manca il gol"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità