Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bennati-Liquigas: 2010

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/02/2009 alle 13:44 GMT+1

Il velocista aretino correrà per la formazione di Amadio fino al 2010

Una conferma importante: che permette alla Liguigas e al suo direttore sportivo, Roberto Amadio, di ragionare nel lungo periodo. Daniele Bennati ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la Liquigas.
Il tutto con una trattativa lampo, come spiegato anche attraverso il sito della formazione italiana, che ha visto velocista aretino prolungare il suo rapporto di collaborazione con il team guidato da Roberto Amadio fino al termine della stagione 2010.
"Siamo molto soddisfatti per questo accordo raggiunto in tempi brevissimi", è il commento di Amadio reso pubblico da un comunicato apparso sul sito ufficiale della Liquigas.
"Daniele - continua il ds - oltre ad essere un eccellente corridore, rappresenta al meglio i valori della nostra squadra: sportività, gioventù, grinta, serietà e dedizione. Con la sua conferma siamo certi di poter ambire a grandi risultati".
Per Bennati, che corre per la Liquigas dal settembre 2007, la stagione che è appena cominciata sarà quella della conferma dopo i successi al Giro d'Italia (3 tappe nel 2008 e maglia ciclamino a Milano), Vuelta di Spagna (4 vittorie parziali complessive) e al Tour de France (2 nel 2007).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità