Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Tour de France femminile 2022 - Le scuse di Frain a Marta Cavalli: "Mi dispiace, non avevo spazio"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/07/2022 alle 09:59 GMT+2

TOUR DE FRANCE FEMMINILE - Nicole Frain, portacolori della Parkhotel Valkenburg, ha affidato ai social i suoi pensieri, raccontando il suo punto di vista dell’accaduto: "Stavamo lavorando duro per rientrare in gruppo e non ero a conoscenza del fatto che ci fossero atlete sulla strada per via di un’altra caduta".

Tour 360: tappa folle, vince Vos ma Cavalli saluta il Tour

Marta Cavalli ha dovuto lasciare il Tour de France dopo essere stata colpita dall’australiana Nicole Frain, che stava arrivando a tutta velocità dalle retrovie nel tentativo di rientrare nel gruppo. Cavalli è attualmente sotto supervisione medica ma non aver accusato altri problemi fisici. La stessa cremonese ha affidato a Instagram i suoi pensieri: “Speravo in un epilogo di Tour de France diverso, ma è andata com’è andata. Ci vediamo l’anno prossimo”.
Anche Frain, portacolori della Parkhotel Valkenburg, ha affidato ai social i suoi pensieri, raccontando il suo punto di vista dell’accaduto: “Stavamo lavorando duro per rientrare in gruppo e non ero a conoscenza del fatto che ci fossero atlete sulla strada per via di un’altra caduta. La mia compagna si è spostata sulla sinistra, ma io non ho avuto la possibilità di fare lo stesso. Ho fatto del mio meglio per evitare di colpire Cavalli, ma non avevo spazio in cui andare. Naturalmente, mai sarebbe stata mia intenzione farlo e mi dispiace per le ragazze coinvolte”.
picture

Cavalli abbattuta! Ferma per una caduta, viene centrata da un'altra atleta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità