Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incredibile Jonas Rutsch! Termina il Tour De France e s'inginocchia sugli Champs-Élysées per la proposta di matrimonio

Michele Neri

Pubblicato 25/07/2022 alle 12:55 GMT+2

TOUR DE FRANCE - Si è conclusa la 109esima edizione della Grande Boucle, che ha visto trionfare uno straordinario Jonas Vingegaard dopo i duelli emozionanti con Tadej Pogacar. Tanti ciclisti sorridono, altri si portano a casa la delusione. Per Jonas Rutsch sarà per sempre un'edizione speciale. Il tedesco infatti al termine dell'ultima tappa ha chiesto alla fidanzata di sposarsi.

Vingegaard re del Tour: la festa sul podio e l'Inno danese

Si è conclusa la 109esima Grande Boucle. Un’edizione spettacolare che senza ombra di dubbio rimarrà nella storia del ciclismo. Ha trionfato Jonas Vingegaard al termine di tre settimane disputate ad un livello spaziale. , autore comunque di un Tour straordinario. Sensazionale Van Aert, zero squilli invece degli italiani. C’è chi sorride quindi e chi invece è rimasto a bocca asciutta. Nulla però è equiparabile alla gioia di Jonas Rutsch. Il tedesco, ciclista della EF Education-EasyPost, infatti, superato il traguardo si è inginocchiato di fronte alla fidanzata per fare la proposta di matrimonio.
Ancora con la divisa EF indosso e le scarpe da bici ai piedi. Si è preoccupato soltanto di togliersi il casco. Il momento è stato immortalato dai fotografi presenti. Tanti applausi per i due ragazzi, entrambi commossi. Il tutto suggellato da una location speciale, quella degli Champs-Élysées. Non c’è modo migliore di incorniciare un Tour De France che ci ha tenuti con il fiato sospeso e che ci ha fatto saltare sulla sedia quasi ad ogni tappa.
picture

Tour 360: volata a Parigi, Vingegaard giallo e premi di Magrini

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità