Lidl-Trek: Giulio Ciccone e compagni svelano la nuova maglia della squadra statunitense che debutta al Tour de France

TOUR DE FRANCE - La Trek sarà una delle tante squadre che adotteranno una divisa particolare al prossimo Tour. Non per sensabilizzare su qualche argomento o per avere una divisa speciale in vista della Grande Boucle: la squadra ha statunitense ha semplicemente cambiato title sponsor e, dopo l'addio di Segafredo, ha abbracciato il marchio Lidl. Ecco le nuove maglie.

Ciccone da sballo! Fuga e vittoria in solitaria a Grenoble, rivivi l'arrivo

Video credit: Eurosport

Prima di volare a Bilbao per l'inizio del Tour de France, a partire dal 1° luglio, i corridori della Trek hanno mostrato la nuova maglia di ordinanza. Sì perché dopo i Campionati nazionali, in cui la Trek ha spopolato con i successi di Quinn Simmons, Skjelmose Jensen, Kirsch, Skujins, Liepins, Vacek e Ghebreigzabhier, lo sponsor Segafredo ha detto definitivamente addio al ciclismo. Il team statunitense si è però subito cautelata con l'arrivo di Lidl che è ha preso anche il ruolo di title sponsor. Passaggio che ha portato anche al cambiamento della divisa, che richiama non poco il brand di supermercati tedeschi... La squadra femminile debutterà con la nuova maglia dal Giro d'Italia donne del 30 giugno, così come la squadra maschile debutterà con la nuova maglia dal Tour de France del 1° luglio.
A presentare la nuova maglia, ovviamente, i corridori che prenderanno parte al prossimo Tour de France. C'erano Quinn Simmons, Skjelmose Jensen, Kirsch, Stuyven, Mads Pedersen, Gallopin, Juan Pedro López e il nostro Giulio Ciccone. L'abruzzese sarà presente al Tour come battitore libero e cercherà un successo di tappa oltre alla maglia a pois di miglior scalatore.
picture

Ciccone scatenato, lo scatto decisivo ai -20! Anche Alaphilippe cede

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità