In FIA ERC Junior Championship la M-Sport ha centrato il primo successo con la sua nuova Ford Fiesta Rally3 all'ORLEN 77th Rally Poland.
Maciej Woda, direttore di M-Sport Poland, si è detto felicissimo del risultato conseguito da Jon Armstrong, dopo tutto il lavoro svolto dalla squadra per costruire e sviluppare la vettura che darà ai piloti un ottimo passaggio intermedio prima di approdare alle Rally2.

“Questo è un momento di grande orgoglio per M-Sport e M-Sport Poland, conquistare la prima vittoria nella categoria Rally3 nel campionato europeo con una macchina progettata, costruita e sviluppata in Polonia è un vero onore", ha detto Woda. "Pensare che tutto questo accade a 100 anni dal primo Rally di Polonia è davvero il massimo".

"Jon Armstrong e Phil Hall mi hanno davvero impressionato. Non è un segreto che Jon sia competitivo con macchine a trazione integrale, come abbiamo visto in Germania nel 2017. In una situazione simile a quella, è salito sulla Fiesta Rally3 con poche prove alle spalle, ma ha trovato subito il ritmo. È molto difficile spiegare quanto sia difficile, ma anche quale grande risultato sia. Ha avuto un weekend eccezionale e la sua vittoria è pienamente meritata".
ERC
Campedelli positivo al Rally Hungary
10 ORE FA
The post M-Sport vince già nell’ERC con la sua Rally3 appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
Clio Trophy by Toksport WRT: Mabellini conquista l’ambito premio
13 ORE FA
ERC
Polonski si aggiudica l’ERC Abarth Rally Cup in Ungheria
19 ORE FA