Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Breen chiude in testa davanti a Barrable

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2015 alle 04:08 GMT+2

Si è chiusa la prima giornata del Rally d'Irlanda, terza tappa del campionato europeo Rally ERC 2015. Al comando c'è il padrone di casa Craig Breen sulla Peugeot 208 T16, davanti al connazionale Robert Barrable. Terzo il leader della generale Kajetan Kajetanowicz.

Breen prend son envol

Credit Foto ERC

Fantastico duello in testa al Circuit of Ireland, terza tappa del campionato Europeo Rally 2015. Il favorito Craig Breen chiude al comando la prima giornata di quest'appuntamento, davanti al connazionale Robert Barrable.
I due si sono spartiti praticamente tutte le otto tappe di questo day-one, con il pilota della Peugeot davanti di un solo secondo rispetto al collega della Ford Fiesta R5. L'asfalto viscido regala diverse sorprese in Irlanda, anche se non si sono verificati grossi incidenti o pericolose uscite di pista.
Chiude il podio il leader della generale Kajetan Kajetanowicz. Il polacco ha rischiato molto nella ps3 in mattinata, quando con la sua Fiesta è andato fuori strada senza però danneggiarla. Ora Kajetanowicz è sul podio virtuale con un distacco dalla vetta di 17 secondi. Gli altri molto lontani, peccato per Robert Corsani: il francese, al debutto sulla Citroen DS3, si è comportato bene nelle prime speciali di giornata, per poi doversi arrendere per un problema al cambio.
Si torna in strada sabato per altre 10 speciali che proclameranno il vincitore di questo Rally d'Irlanda.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità