Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tolti i veli alla nuova Hyundai i20 N Rally2

DaERC

Pubblicato 21/10/2020 alle 13:56 GMT+2

-

Credit Foto ERC

Ecco la nuova Hyundai i20 N Rally2 che potremo vedere in azione nel FIA European Rally Championship la prossima estate.
Il mezzo di Hyundai Motorsport Customer Racing andrà a sostituire l'attuale i20 R5, migliorata in tutte le aree, con test che inizieranno dal prossimo mese in modo da consegnare i modelli ai clienti una volta completata l'omologazione a metà 2021.

"La Hyundai i20 New Generation R5 è stata la prima vettura di Hyundai Motorsport Customer Racing e la nuova i20 N Rally2 dimostra quanto siamo riusciti a progredire in 5 anni dalla fondazione del dipartimento", ha dichiarato il team director di Hyundai Motorsport, Andrea Adamo. "Ogni area della nuova vettura è un miglioramento rispetto alla precedente grazie al lavoro di progettazione svolto dal nostro team dedicato di progettisti e ingegneri".

"Il nostro obiettivo è ora quello di testare la vettura per sviluppare ulteriormente gni aspetto del progetto al fine di migliorare sia le prestazione che l'affidabilità, garantendo al tempo stesso che la maneggevolezza consenta a ciascuno dei nostri clienti i migliori risultati possibili quando potranno iniziare a competere con la i20 N Rally2 il prossimo anno".

La i20 R5 attuale sarà in azione al Rally Hungary, quarto round del FIA ERC, il 6-8 novembre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità