Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Charles Leclerc scippato a Viareggio: un uomo ha rubato l'orologio al pilota della Ferrari

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/04/2022 alle 16:57 GMT+2

FORMULA 1 - Brutta avventura per il pilota monegasco della Ferrari: un uomo, con la scusa di scattare un selfie insieme a lui, gli si è avvicinato e gli ha strappato l'orologio dal polso dandosi poi alla fuga. Leclerc, che era in compagnia del suo personal trainer, non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento dei carabinieri.

Leclerc, Schumacher, Villeneuve: il Grand Slam con la Ferrari è roba da miti

Brutta disavventura con tanto di spavento per Charles Leclerc. Il pilota monegasco della Ferrari, al comando della classifica piloti del Mondiale 2022 di Formula 1, è stato scippato a Viareggio da un uomo che, con la scusa di volersi fare un selfie insieme a lui, gli si è avvicinato strappandogli dal polso l'orologio, un costoso Rolex. Leclerc, che si trovava in compagnia del suo personal trainer, non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento dei carabinieri. Lo scippatore si è invece dato alla fuga.
A rendere nota la notizia è stato lo stesso personal trainer del pilota ferrarista, Andrea Ferrari, con una storia su Instagram: "Sono mesi che via Salvatori (il luogo dello scippo, ndr) è completamente al buio. E sono mesi che segnaliamo questo fatto. Bene, ieri sera in questa strada ci hanno rapinato. Pensate di sistemare i lampioni prima o poi? Chiedo per un amico", le sue parole.
picture

Leclerc-Verstappen, le tappe del dualismo che infiamma la nuova F1

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità