Sebastian Vettel non rimpiange il passato e si prepara per una nuova sfida con Aston Martin. Il tedesco, scaricato da Ferrari al termine della stagione 2020, si appresta al debutto con il famoso brand inglese accanto al canadese Lance Stroll.
L’ex alfiere della Red Bull sarà uno dei tanti piloti che nel 2021 scenderanno in pista con una formazione differente. Ricordiamo infatti anche i cambi di casacca dello spagnolo Carlos Sainz (Ferrari), dell’australiano Daniel Ricciardo (McLaren) e del messicano Sergio Perez (Red Bull).
Formula 1
Binotto consacra Leclerc: “Uno dei migliori piloti al mondo"
19/01/2021 A 19:57
Il quattro volte campione del mondo, in una lunga intervista a RACER’, ha ripercorso il momento della rottura con la Rossa, avvenuto di fatto dopo un contatto telefonico con il team principal Mattia Binotto. Vettel ha affermato: “Non ho bisogno di capire la decisione della Ferrari. A me non cambia nulla e lo accetto completamente. Quando Mattia me lo ha detto al telefono è stato chiaro. Non ho cercato di convincerlo del contrario. Penso che se una porta si chiude, un’altra si aprirà”.
L’ex team-mate del monegasco Charles Leclerc è fiducioso per il prossimo anno, convinto che non ci saranno problemi nell’adattarsi a questa nuova realtà: “Non credo che ci sarà un grosso cambiamento. Ritengo che gestire in autonomia tutte le fasi contrattuali mi abbia aiutato. Ho delle persone che mi sono vicine e mi stanno aiutando, ma penso di non essere mai stato coccolato. Posso condurre la mia vita, so cosa cercare e non ho bisogno che le persone mi tengano la mano. Non dovrei avere problemi nel passaggio in Aston Martin”.
Formula 1
Calendario 2021: Imola c'è, si corre il 18 aprile!
12/01/2021 A 09:41
GP dell'Arabia Saudita
GP Arabia Saudita 2021 in Diretta tv e Live-Streaming
9 ORE FA