Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, GP Abu Dhabi: "Oh My God Yes!” Il video del memorabile team radio di Max Verstappen dopo il trionfo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/12/2021 alle 16:42 GMT+1

F1 – Nella gara più incredibile, il mondiale più tirato della storia della Formula 1 si risolve nel modo più emozionante con il successo di Max Verstappen che all’ultimo giro batte un Lewis Hamilton che per 57 giri ha dominato il GP. Riviviamo il fil della gara attraverso i Team Radio di Verstappen, nuovo Campione del Mondo di F1.

Max Verstappen incredulo nel team radio

Credit Foto Getty Images

Se davvero esistesse meriterebbe un Oscar ad honorem lo sceneggiatore dell'ultimo episodio del Mondiale di Formula 1 2021: ne abbiamo viste di cotte e di crude e in questo senso i team radio di Max Vertsappen sono la cartina di tornasole di una giornata impossibile da dimenticare per tutti gli appassionati di F1 e di sport tout court.
Oh My God Yes! Vi voglio così bene, ragazzi!
Esclama Max Verstappen dopo aver tagliato il traguardo. "Siamo orgogliosi di te, te lo sei meritato ragazzo!” gli fa eco il team manager della Red Bull Racing Christian Horner.
Checo è una leggenda!
È l'altro team radio memorabile, quello dedicato a Sergio Pérez Mendoza in arte "Checo", autore di un lavoro enorme in contenimento su Hamilton nel cuore del Gran Premio di Abu Dhabi. Sì, perché i meriti vanno condivisi anche con il "gregario" di turno.
picture

Ciao Raikkonen, l'ultimo campione del mondo della Ferrari

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità