Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi: "Complimenti a Max Verstappen, ma orgoglioso del mio 2021 e del mio team"

Stefano Dolci

Pubblicato 12/12/2021 alle 16:14 GMT+1

F1 - Lewis Hamilton dopo il GP di Abu Dhabi a caldo mastica amaro ma mostra grande signorilità nei confronti del suo avversario, il neo campione del mondo Max Verstappen: "voglio fare grandi congratulazioni a Max e al suo team. Ma sono così orgoglioso della mia squadra e abbiamo dato assolutamente tutto".

Fair Play tra Hamilton e Verstappen dopo la bandiera a scacchi

Credit Foto Getty Images

Per 57 tornate per Lewis Hamilton è stata la gara perfetta ma è bastato un singolo giro e un restart a tramutarla nella più grande beffa della sua carriera perché è bastato un singolo giro a Verstappen per sverniciarlo con un set di gomme rosse e prendersi il primo titolo mondiale a 24 anni. Re Lewis abdica nel modo più incredibile e sofferto ma nel parco chiuso, nasconde per un attimo, il dolore per fare i complimenti al nuovo campione del mondo, che gli ha reso la vita durissima e alla fine l’ha spuntata nel modo più incredibile in un GP che è già leggenda.
Innanzitutto, voglio fare grandi congratulazioni a Max e al suo team. Ma sono così orgoglioso della mia squadra e abbiamo dato assolutamente tutto. Mi sono sentito benissimo in macchina negli ultimi due mesi. Vedremo cosa accadrà l'anno prossimo
Seguono aggiornamenti!
picture

Ciao Raikkonen, l'ultimo campione del mondo della Ferrari

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità