Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, GP Austria 2022: orari Diretta tv e Live-Streaming del Gran Premio di Spielberg

Fabio Psoroulas

Pubblicato 04/07/2022 alle 15:38 GMT+2

FORMULA 1 - Il GP d'Austria in Diretta tv e Live-Streaming è in programma domenica 10 luglio alle 15.00 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in differita su TV8 alle ore 18. Attenzione: sabato pomeriggio ci sarà la sprint race, quindi qualifica il venerdi pomeriggio ore 17.

Carlos Sainz, Charles Leclerc (Ferrari)

Credit Foto Getty Images

Non si ferma la Formula 1. Dopo il meraviglioso Gran Premio di Silverstone, che ha visto primeggiare per la prima volta in carriera Carlos Sainz, si torna in centro Europa per il Gran Premio d'Austria a casa della Red Bull. A Spielberg andrà in scena l'11 atto di questa stagione, che vede Max Verstappen continuare a primeggiare nella generale. L'olandese però in Inghilterrà è incappato in una gara sfortunata e in Austria vorrà rifarsi, anche perché sui saliscendi stiriani la vettura si adatta alla perfezione. Ma ancora più importante della Red Bull sarà vedere come reagirà la Ferrari dopo lo strano weekend inglese: la rossa è tornata a vincere, ma impazzano ancora una volta le polemiche per la pessima gestione della strategia su Leclerc nel finale di corsa. Il monegasco ha perso una vittoria abbastanza certa per colpa del muretto ed è già la seconda volta in stagione che questo accade, dopo Montecarlo. Altro tema del fine settimana sarà vedere la seconda sprint race della stagione. Per cui qualifica il venerdì ore 17, sprint race sabato e gara normale domenica. Dirette su Sky, differite su TV8. Eurosport vi proporrà la diretta scritta di qualifiche e gare.
picture

Bentornato Alonso! Dai primi successi fino alla Dakar e 24h di LeMans, passando per il Rosso Ferrari

Programma GP d'Austria

Venerdì 8 luglio
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Qualifiche: ore 17:00 - 18:00
Sabato 9 luglio
Prove Libere 2: ore 12:30 - 13:30
Sprint Race: 16:30 - 17:30
Domenica 10 luglio
Gara: ore 15:00 - 17:00

GP d'Austria: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP d'Austria sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18.
Palinsesto TV8
Sabato 9 luglio Sprint Race: ore 20:15
Domenica 10 luglio Gara: ore 18:00

GP d'Austria in Live-Streaming

Il GP d'Austria sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto delle qualifiche e della gara.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità