F1, GP Bahrain: orari, programma, dove vedere in tv e streaming il Gran Premio

FORMULA 1 - Il GP Bahrain, quarto atto della stagione, è in programma nel weekend dall’11 al 13 aprile sul circuito di Sakhir. Si rinnova la battaglia tra Max Verstappen e le McLaren, con la Ferrari SF-25 di Leclerc e Hamilton ancora all’inseguimento del primo podio. Qualifiche al sabato alle ore 18:00 italiane, gara domenica alle ore 17:00. Tutte le info utili sull'evento, orari e copertura tv.

Scuderie, piloti e monoposto del Mondiale 2025 in 90"

Video credit: Eurosport

Dopo la vittoria di Verstappen a Suzuka davanti alle McLaren, il Mondiale di Formula 1 2025 si sposta subito in Medio Oriente per il GP Bahrain, giunto alla 21ª edizione. Da venerdì 11 a domenica 13 aprile i riflettori sono accesi sul circuito internazionale di Sakhir, la stessa pista che prima dell’inizio del campionato ha ospitato i test prestagionali. Sarà ancora battaglia tra l’olandese pluricampione del mondo in carica e il team composto da Norris e Piastri? Alla vigilia del quarto round della stagione, il 25enne britannico comanda la classifica piloti con un solo punto di vantaggio sull’alfiere della Red Bull, il quale ha sempre trionfato nelle ultime due edizioni del Gran Premio in Bahrain.
Il GP Bahrain per la Ferrari sarà un’occasione in più per scoprire il potenziale della SF-25, dopo i piccoli passi in avanti visti in Giappone: il quarto posto di Leclerc ha portato una boccata d’aria fresca in termini di punti costruttori, l’obiettivo per il prossimo weekend diventa avvicinarsi il più possibile al primo podio della stagione, anche con Hamilton che cerca quella serenità al volante della Rossa che non ha ancora trovato dall’inizio del campionato. Sir Lewis ha un rapporto speciale con il deserto del Bahrain avendoci vinto cinque volte, più di ogni altro pilota.
picture

Leclerc: “Una gara molto noiosa ma il 4° posto era il massimo oggi”

Video credit: SNTV

La scuderia di Maranello proverà a lottare ancora alla pari della Mercedes, dove sta continuando a brillare il talento del 18enne italiano Andrea Kimi Antonelli accanto alla costanza di Russell. Di seguito tutte le informazioni sul GP Bahrain, dagli orari alla copertura televisiva, che per gli appassionati italiani si svolgerà nel tardo pomeriggio.
picture

Antonelli: “Grandi miglioramenti sul passo rispetto alla Cina”

Video credit: SNTV

F1, orari GP Bahrain 2025: il programma completo

Venerdì 11 aprile
Prove libere 1: ore 13:30 - 14:30 REPORT
Prove libere 2: ore 17:00 - 18:00 REPORT
Sabato 12 aprile
Prove libere 3: ore 14:30 - 15:30 Pole position Piastri, 3° Leclerc
Qualifiche: ore 18:00
Domenica 13 aprile
Gara: ore 17:00
picture

Quanto guadagnano i piloti? La Top 10 dei più pagati nel 2025

Video credit: Eurosport

Dove vedere il GP Bahrain in diretta tv

Il GP Bahrain di Formula 1 verrà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky. Sarà dunque visibile sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport F1 HD (canale 207). In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale) è invece possibile vedere qualifiche e gara in differita.

GP Bahrain 2025: dove seguire in diretta streaming

Il quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1 2025 sarà disponibile inoltre in live streaming su NOW e su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto di qualifiche e gara, oltre a tenervi sempre aggiornati su tutto quello che succede dentro e fuori dal Circus con news e approfondimenti sul sito eurosport.it.
picture

Scuderie, piloti e monoposto del Mondiale 2025 in 90"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità