Charles Leclerc e Sebastian Vettel: un rapporto che fa discutere in Ferrari. Dopo i fatti a Monza, Singapore e a Sochi (Russia), sembrerebbe tornato il sereno o almeno così pare. Il tedesco si è preso le proprie responsabilità relativamente al mancato gioco di squadra nel penultimo round e Charles, dal suo punto di vista, ha smorzato i toni, ritenendo che la questione abbia avuto un seguito non del tutto meritato.

Sebastian Vettel e Charles Leclerc

Credit Foto Getty Images

A dire la sua sulla vicenda, dopo il primo giorno delle prove libere in Giappone, è stato il Team Principal Mattia Binotto che, con estrema chiarezza, ha definito i punti della questione ai microfoni di Sky:
GP Giappone
Che confusione a Suzuka, il GP finisce un giro prima. Vettel: "Serve più chiarezza"
15/10/2019 A 05:36
Non è un rapporto facile perché abbiamo due piloti che vogliono vincere e quindi certe discussioni fanno parte del gioco, purché non vadano a incidere nei risultati del team. E’ nostro compito gestire la cosa e posso dire che il chiarimento c’è stato. Sappiamo di disporre di due racing driver molto competitivi e lavoreremo per far sì che tutto sia sempre nel rispetto dei ruoli e della squadra
GP Giappone
Vettel-Leclerc, harakiri dopo le troppe tensioni. Ma il passo gara ha detto Mercedes
14/10/2019 A 08:50