Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP Ungheria - Norris, disastro sul podio: stappa la bottiglia e rompe il trofeo di Verstappen

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/07/2023 alle 18:22 GMT+2

GP UNGHERIA - Incredibile disavventura per Lando Norris che, per festeggiare il secondo posto sul circuito dell'Hungaroring, ha pensato bene di aprire la bottiglia di spumante picchiandola sul podio: il colpo ha fatto cadere a terra il vaso riservato al pilota olandese della Red Bull, vincitore della gara. Il trofeo in porcellana è andato in mille pezzi tra l'imbarazzo generale.

Lando Norris rompe il trofeo riservato a Max Verstappen sul podio al termine del GP di Ungheria di Formula 1 - Mondiale 2023

Credit Foto Twitter

Incredibile disavventura per Lando Norris sul podio del Gran Premio di Ungheria, prova del Mondiale di Formula 1 andata in scena a Budapest sul circuito dell'Hungaroring e vinta dalla Red Bull di Max Verstappen. Il pilota inglese della McLaren, piazzatosi secondo davanti all'altra Red Bull di Segio Perez, si è reso protagonista di un episodio molto curioso al momento di stappare la bottiglia di spumante. Non riuscendo ad aprirla nel modo ordinario, Norris ha deciso di picchiare la base del bottiglione sul podio: il contraccolpo ha fatto cadere il vaso di porcellana riservato al vincitore che, a seguito della caduta, è andato in frantumi tra le risate e...l'imbarazzo generale dei tre piloti.
picture

Verstappen: "Dopo GP Brasile, mia famiglia minacciata. È inaccettabile!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità