Lewis Hamilton pronto per la Ferrari: "Il 2025 è l'anno per abbracciare nuove opportunità. Rendiamolo memorabile"

F1 - Lewis Hamilton esprime con un post su LinkedIn le prime impressioni ed emozioni nell'affrontare un nuovo capitolo della carriera in Ferrari, dove potrà coronare il suo sogno d'infanzia. "Il 2025 è un anno per abbracciare nuove opportunità, restare affamati, proseguire con uno scopo. Rendiamolo un anno memorabile".

Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere"

Video credit: Eurosport

Slegatosi in maniera ufficiale dal lunghissimo rapporto di collaborazione con Mercedes, Lewis Hamilton ha affidato a LinkedIn le primissime riflessioni sul 2025 in Ferrari. Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello. E lo ha fatto nella maniera più professionale possibile, sottolineando il cambio di mansione con l'approdo in Rosso tramite il social d'eccellenza nel mondo del lavoro.
"Non potrei essere più emozionato per l'anno che ho davanti a me. Il passaggio alla Scuderia Ferrari mi ha dato modo di riflettere molto. Un consiglio per chiunque stia considerando la prossima mossa da fare nel 2025: abbracciate il cambiamento. Sia che vogliate cambiare azienda, imparare una nuova abilità, o anche tentare una nuova sfida, ricordatevi che il reinventarsi ha una grande forza. La vostra prossima occasione è sempre a portata di mano. Eccoci nel 2025, un anno per abbracciare nuove opportunità, restare affamati, proseguire con uno scopo. Rendiamolo un anno memorabile. Andiamo".
picture

Charles Leclerc e Lewis Hamilton saranno compagni di squadra in Ferrari nella stagione 2025

Credit Foto Getty Images

Hamilton aveva già spiegato all'inizio dello scorso anno il valore emotivo del passaggio in Ferrari, considerato come il coronamento di un sogno coltivato sin da bambino. L'ha fatto alla soglia dei 40 anni, archiviando il lunghissimo rapporto con Mercedes e infiammando le speranze dei tifosi della scuderia di Maranello, in grado di schierare una line-up straordinaria con il sette-volte campione del mondo al fianco di Charles Leclerc.
Per il primo assaggio concreto della monoposto rossa, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Hamilton dovrebbe sedersi per la prima volta al volante di una Ferrari a fine gennaio, guidando in un test privato sulla pista di Fiorano. Potrà farlo, come da regolamento, con la monoposto di due anni fa, prima di poter finalmente debuttare in via ufficiale in occasione dei test di fine febbraio in Bahrain.
picture

Hamilton saluta la Mercedes: "Che rimonta! Bel modo di chiudere"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità