Ginnastica ritmica, svolta epocale per le Farfalle: Emanuela Maccarani non sarà più la guida tecnica dopo 30 anni

GINNASTICA RITMICA - Il Consiglio Federale ha deciso di non confermare dopo 30 anni Emanuela Maccarani, in attesa di rinvio a giudizio da parte del Gup di Monza con l'accusa di maltrattamenti

Le Farfalle: "Il nostro segreto è l'amicizia e la forza di squadra"

Video credit: Eurosport

Emanuela Maccarani non guiderà più le "Farfalle" della ginnastica ritmica. Lo ha annunciato il nuovo presidente della Federginnastica, Andrea Facci che ha anche commentato: "Prenderò io la direzione tecnica ad interim fino al 30 giugno. E' stata poi votata una scelta all'unanimità di risoluzione anticipata del contratto della professoressa Emanuela Maccarani. Riteniamo che il ciclo sia esaurito e ringraziamo Emanuela per i suoi successi".
Il Consiglio Federale ha, dunque, deciso di non confermare dopo 30 anni Emanuela Maccarani, in attesa di rinvio a giudizio da parte del Gup di Monza con l'accusa di maltrattamenti nei confronti delle ex farfalle Basta e Corradini.
picture

🥉 Farfalle da sogno, eleganza e disciplina in pedana: il film del bronzo

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità