Sofia Raffaeli terza nel cerchio in Coppa del Mondo in Bulgaria nella prima gara internazionale dell'anno

COPPA DEL MONDO - Comincia con un podio il percorso di Sofia Raffaeli in Coppa del mondo di ritmica: l'azzurra, bronzo olimpico a Parigi 2024, ha chiuso al terzo posto nel cerchio la prima gara internazionale del 2025 a Sofia, in Bulgaria, col punteggio di 28.400. Prima la padrona di casa Stiliana Nikolova (29.500), seconda l'ucraina Taisiia Onofriichuk (28.850).

Sofia Raffaeli: "Attacchi di panico tra i giovani? Io ho imparato ad accettare gli errori"

Video credit: Eurosport

Sofia Raffaeli inizia con un podio il suo percorso in Coppa del mondo di ginnastica ritmica: l'azzurra, bronzo Olimpico ai Giochi di Parigi 2024, ha conquistato il terzo posto nel cerchio a Sofia nella prima gara internazionale del 2025 con un punteggio di 28.400. Il successo è andato alla bulgara padrona di casa Stiliana Nikolova (29.500), che si è lasciata alle spalle l'ucraina Taisiia Onofriichuk (28.850). Raffaeli ha gareggiato sulle note di 'Tu si na cosa grande' di Domenico Modugno.
Il podio di Sofia Raffaeli rappresenta senza ombra di dubbio una boccata d'ossigeno per la ritmica italiana, che nella tappa di Sofia ha deciso di presentarsi senza le Farfalle allo scopo - secondo quanto spiegato dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi - di non esporre troppo le ragazze dopo il rumore mediatico generato dalla risoluzione contrattuale anticipata con Emanuela Maccarani, storica allenatrice e direttrice tecnica per oltre 30 anni.
picture

Milena Baldassarri: "Sofia Raffaeli è come una sorella per me"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità