Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Andrea Dovizioso: “I miei sogni? Vincere il Mondiale e diventare papà per la seconda volta”

DaOAsport

Pubblicato 28/03/2018 alle 14:48 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Andrea Dovizioso, Ducati, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Andrea Dovizioso si sta godendo la vittoria nel GP del Qatar, prima prova del Mondiale MotoGP 2018, e guarda con ottimismo al prossimo futuro. Il vicecampione del mondo conserva la propria consueta umiltà e ha ribadito al quotidiano iberico Marca:
Non è facile essere umili quando si raggiungono certi livelli nello sport. Io sono ancora una persona normale, ma ci sono piloti o personaggi sportivi che diventano famosi e si sentono importanti"
Il forlivese ha le idee molte chiare riguardo i suoi obiettivi per il futuro
I miei sogni? Mi piacerebbe diventare papà per la seconda volta e vincere il Mondiale.
Nelle ultime ore si sta discutendo molto sulla diversità di risultati tra Dovizioso e Lorenzo, oltre della notevole differenza tra i due stipendi:
All’inizio l’avventura di Lorenzo in Ducati è stata positiva per me, l’ho presa come una sfida. Era chiaro che la Ducati credeva in lui ma io non ho dato importanza a questo tema. Ho cercato di fare il meglio che potevo, non volevo creare alcun problema.
Settimana prossima si volerà in Argentina per la seconda tappa del Mondiale, Andrea Dovizioso andrà a caccia del bis dopo aver già sconfitto Marc Marquez nel primo appuntamento.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità