Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moto3: Joan Mir imbattibile, da 16esimo alla seconda vittoria stagionale. Migno 5°

DaLaPresse

Aggiornato 09/04/2017 alle 21:30 GMT+2

Come in Qatar il pilota spagnolo del team Leopard coglie il secondo successo stagionale precedendo sul podio McPhee e Martin. Delusione per gli italiani: cadute per Antonelli, e Di Giannantonio: Migno e Fenati nella top 10.

Joan Mir gewinnt Moto3 in Argentinien

Credit Foto Imago

Joan Mir concede il bis. Dopo essersi aggiudicato la gara inaugurale in Qatar il pilota spagnolo ha vinto anche il Gran Premio d'Argentina per la classe Moto3, precedendo per appena 261 millesimi il britannico John McPhee. Terzo il connazionale Jorge Martin, a 339 millesimi. Quinta piazza per Andrea Migno, il migliore degli italiani.
Nella top 10 anche Romano Fenati, settimo davanti a Tatsuki Suzuki, alfiere della Squadra Corse Sic 58, che regala al team di Paolo Simoncelli il primo piazzamento nella top 10 nel mondiale Moto3.
Più indietro Nicolo Bulega, tredicesimo dopo esser scattato dalla seconda piazza, e Tony Arbolino, 15°. Seguono Marco Bezzecchi (19°) e Manuel Pagliani (21°), chiude il gruppo Enea Bastianini (27°). Ritiri per Di Giannantonio, Dalla Porta e Antonelli.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità