Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francesco Totti ringrazia Valentino Rossi per il casco: "Siamo tutti con te"

Stefano Dolci

Pubblicato 03/06/2017 alle 17:40 GMT+2

Il capitano giallorosso con un tweet ha ringraziato il campione di Tavullia per il casco celebrativo indossato durante il weekend del Mugello: "In bocca al lupo per domani, siamo tutti con te".

2017, Valentino Rossi casco Francesco Totti, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Francesco Totti ha apprezzato la dedica personalizzata che Valentino Rossi gli ha riservato in occasione del GP del Mugello. Il Dottore ha disputato i due turni di libere e le qualifiche, dove si è qualificato con il secondo tempo assoluto alle spalle di Viñales, con un casco che raffigura Valentino in maglia azzurra col 10 che comunica di voler calciare un rigore a cucchiaio e nella parte posteriore la scritta: ‘un capitano… c’è solo un capitano’, il coro che per oltre 20 anni i tifosi della Roma hanno dedicato alla leggenda giallorossa.

Rossi: "Omaggio doveroso, a uno dei miei idoli…"

Ai microfoni di Sky Sport dopo le qualifiche chiuse con la prima fila, Rossi ha spiegato così il suo tributo speciale a Totti:
Il casco è un omaggio a Totti perché è stato uno degli sportivi più importanti d’Italia ed è stato anche uno dei miei idoli, quindi era doveroso. Domenica eravamo a casa mia insieme ai miei amici ed io tutto storto nel lettino e mi prendevano in giro, dicendo, ‘domenica gli fai il cucchiaio’, riprendendo il cucchiaio di Totti agli Europei. Quando lo darò a Totti? Non so se lo darò a lui, ma volentieri.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità