Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, GP Olanda - Fabio Quartararo, prima il contatto poi le scuse: abbraccio con Espargaro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/06/2022 alle 09:09 GMT+2

MOTOGP - Al termine della gara di Assen, sono arrivate le scuse del pilota francese per l’errore commesso in gara. Tra i due piloti, amici prima che rivali, si è risolto tutto senza conseguenze. Guardate le immagini dell'abbraccio che ha messo fine ad ogni possibile polemica.

Il fairplay di Quartararo

Credit Foto Eurosport

Si è concluso con un abbraccio il Gran Premio d’Olanda tra Espargaro e Quartararo, dopo che quest’ultimo al quinto giro della gara era finito addosso al pilota dell’Aprilia. è finito per andare a colpire il suo collega ed amico Aleix. La manovra è stata punita con una penalità, un long lap, che dovrà essere scontato nella prossima gara.


Nonostante il contatto Espargaro è riuscito a concludere la gara ottenendo un ottimo quarto posto finale ed ha commentato così l’accaduto: "Quartararo? Ha un livello di feeling incredibile con la moto e si può prendere dei rischi, ha chiuso lo sterzo ed è caduto. Con lui c'è un bel rapporto, oggi è successo a lui ma poteva succedere anche a me. Dopo che ho visto Fabio a terra ho capito che dovevo fare questa gara"
di Luca Patuelli
picture

Nadia, la moglie di Gresini che porta avanti il sogno di Fausto vincendo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità