Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rossi: "Sono andato largo, Marquez si è avvicinato ed è caduto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/10/2015 alle 10:27 GMT+1

Valentino a caldo spiega così il contatto avvenuto con Marc Marquez. Jorge Lorenzo si aspetta chiaramente una sanzione dalla Race Direction: "Se a Valencia non arrivo con un vantaggio in classifica è un'ingiustizia".

2015 Valentino Rossi, Yamaha (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Valentino Rossi: “Ho perso tanto tempo con Marquez ad inizio gara con lui ho avuto problemi sin dall’inizio alla curva 14 sono andato largo lui mi è venuto vicino ed è caduto. E’ un peccato perché in una gara normale avremmo potuto battagliare con Jorge invece non è stato così e la gara di Valencia ora sarà ancora più difficile”
Jorge Lorenzo: "Non ricordo altre gare più difficili di questa, a livello fisico. Sono stato fortunato perché ero preparato, il motore era caldissimo. Era difficile anche finire la gara, ma ne è valsa la pena. Ora il titolo è ancora più vicino, anche se sarà difficile. Rossi-Marquez? Aspettiamo le indagini. Non ho visto, non posso esprimere un'opinione, ma sembra che sia accaduto qualcosa. A Valencia voglio arrivare "
Livio Suppo, team principal del team HRC: "Valentino ha deliberatamente calciato Marquez, la Race Direction non si pronuncia fino alla fine della gara"
Silvano Galbusera, capotecnico di Rossi: "Marquez ha esagerato è un normale contatto di gara. Marc ha ostacolato Valentino e non mi aspetto una penalizzazione da parte della commissione gara".
Dani Pedrosa: "E' stata una gara davvero difficile fisicamente, calda, il tracciato era esigente per la moto. Si muoveva molto, da tutte le parti. Oggi è andata bene, il passo era buono. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono contento per me e il team", ha aggiunto lo spagnolo della Honda. "Va sempre meglio. Ora speriamo di finire la stagione in questo modo"..
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità