Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Petrucci, ottimo terzo posto: "Mi sono giocato tutti i jolly"

DaLaPresse.it

Aggiornato 10/06/2017 alle 15:33 GMT+2

"Così Danilo Petrucci, pilota della Ducati, commenta l'ottimo terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Catalunya. "Sono contento e sorpreso, quest'anno sono già due pole", ha dichiarato un raggiante Dani Pedrosa.

Petrucci - 2017 - MotoGp

Credit Foto LaPresse

"Con questo caldo era molto difficile. Sarà importante domani partire davanti, c'è un degrado alto delle gomme a causa del caldo e sono preoccupato". Così Danilo Petrucci, pilota della Ducati, commenta l'ottimo terzo posto nelle qualifiche del Gran Premio di Catalunya. "Ho rischiato tanto in quel giro, mi sono giocato tutti i jolly. Ho pensato che anche un quarto o quinto posto andava bene ma sono rimasto terzo e meglio ancora", ha aggiunto ai microfoni di Sky.

Pedrosa: "Già due pole quest'anno"

"Sono contento e sorpreso, quest'anno sono già due pole". Così Dani Pedrosa, pilota della Honda, commenta ai microfoni di Sky la pole position nel Gran Premio di Catalunya valido per il Mondiale MotoGp. "Sono contento del lavoro della squadra, ora cercheremo di trovare il set-up giusto per la gara e tenere le gomme fino alla fine visto il caldo. Vediamo se riusciremo a fare tutto giusto per domani", ha aggiunto lo spagnolo.

Lorenzo: "Grande risultato"

"Ogni gara facciamo qualche piccola cosa diversa. A Jerez il primo podio, qui la prima fila. Ma manca domani che è la cosa più importante". Così Jorge Lorenzo, pilota della Ducati, commenta la seconda posizione nelle qualifiche del Gran Premio di Catalunya. "E' un grande risultato il secondo posto, abbiamo lavorato sul pneumatico usato e se facciamo una bella partenza domani potremo anche essere davanti alla prima curva", ha aggiunto lo spagnolo ai microfoni di Sky.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità