Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lorenzo il più veloce nelle terze libere, Rossi risale al terzo posto dietro Marquez

DaLaPresse

Aggiornato 12/09/2015 alle 14:17 GMT+2

Il Dottore, tuttavia, non è vicinissimo: ci sono 6 decimi di distanza tra lui e il compagno di squadra

Movistar Yamaha MotoGP's Italian rider Valentino Rossi prepares to ride out from the pits during the free practice of the San Marino MotoGP in Misano Adriatico on September 11, 2015

Credit Foto AFP

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) ha chiuso in testa alla graduatoria dei tempi della terza sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini classe MotoGp.
Sul circuito di Misano il maiorchino ha preceduto, con il tempo di 1'32.192, il connazionale Marc Marquez (Repsol Honda), secondo a 229 millesimi mentre il suo rivale in classifica, il leader del Mondiale Valentino Rossi, compie un gran balzo in avanti fino al terzo posto (+0.601). Lo spagnolo Dani Pedrosa (Repsol Honda) è quinto, tra le due Desmosedici di Andrea Dovizioso (Ducati Team) e Michele Pirro.
L'altra GP15 di Andrea Iannone si trova in ottava posizione dietro a Bradley Smith e davanti a Pol Espargaro, entrambi in sella a Monster Yamaha Tech3). Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) chiude la top 10, agguantando l'ultimo posto disponibile per l'accesso diretto alle Q2.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità