Lorenzo domina anche le seconde libere, Rossi 13°

Il pilota spagnolo della Yamaha ha chiuso davanti a tutti anche le seconde libere: Marquez è secondo, mentre terzo si piazza Iannone. Valentino Rossi è solo 13esimo

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Jorge Lorenzo del Movistar Yamaha MotoGP non molla la presa e difende la prima posizione della graduatoria dei tempi anche nel turno pomeridiano delle FP2. Il maiorchino con un giro in 1'39.300 ha preceduto il campione del mondo Marc Marquez su Repsol Honda e le due GP15 di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso del Ducati Team.
Nella top five entra Aleix Espargaro su Suzuki davanti all’altra Desmosedici di Danilo Petrucci del team Pramac Racing, stavolta milgior pilota satellite davanti all’inglese Cal Crutchlow su Honda. Pol Espargarò su Monster Yamaha Tech3 e Scott Redding su Estrella Galicia 0,0 Marc VDS chiudono invece la Top Ten, dalla quale rimane escluso il leader del mondiale Valentino Rossi (13º).
MOTO3: QUARTARARO IN TESTA - Fabio Quartararo della Estrella Galicia 0,0 chiude al comando la graduatoria dei tempi della seconda sessione di libere. Il rookie nizzardo con un giro in 1'47.256 ha preceduto il leader del mondiale Danny Kent della Leopard Racing e Niccolò Antonelli della Ongetta-Rivacold a chiudere la prima fila virtuale. Quarto lo spagnolo Efren Vazquez, primo nelle FP1 del mattino, davanti al connazionale Jorge Navarro e al ceco Karel Hanika della Red Bull KTM Ajo, prima KTM dello schieramento provvisorio, che a sua volta precede i compagni di squadra Miguel Oliveira e Brad Binder. Enea Bastianini del Gresini Racing Moto3 e Pecco Bagnaia del Mapfre Mahindra chiudono la Top Ten, dalla quale rimane escluso in questo turno l?ascolano Romano Fenati dello Sky Racing VR46.
MOTO2: COMANDA FOLGER - Jonas Folger dell'AGR Team chiude al comando le FP2 della Moto2. Il tedesco, vincitore della gara inaugurale in Qatar, con un giro in 1'43.413 ha preceduto il campione in carica Tito Rabat della Estrella Galicia 0,0 Marc VDS e il leader del mondiale Johann Zarco della Ajo Motorsport. Quarto posto per il belga Xavier Siméon della Federal Oil Gresini davanti al rookie Alex Rins del Paginas Amarillas HP 40 e alle Speed Up di Julian Simon del QMMF Racing e dell?inglese Sam Lowes. Fuori dalla top ten gli italiani Simone Corsi, Franco Morbidelli (preceduto dal suo compagno di squadra Mika Kallio) e Lorenzo Baldassarri.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità