Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marc Marquez in ospedale a Madrid: nuovi problemi all'omero

DaOAsport

Aggiornato 03/12/2020 alle 23:22 GMT+1

MOTO GP - Il pluri-campione del mondo di MotoGP Marc Marquez starebbe cercando un nuovo parere medico per cercare di trovare soluzioni alla lesione al braccio destro. La possibilità di una terza operazione è molto concreta, ma lo spagnolo vuole sentire anche altre opinioni.

Marc Marquez (Honda HC) avant la qualification du Grand Prix de Valence 2019

Credit Foto Getty Images

Marc Marquez si sarebbe recato all’Hospital Ruber Internacional di Madrid nella giornata odierna, come ha riportato il programma televisivo “Jugones”. Il pluri Campione del Mondo di MotoGP starebbe cercando un nuovo parere medico per cercare di trovare soluzioni alla lesione al braccio destro. La possibilità di una terza operazione è molto concreta, ma lo spagnolo vuole sentire anche altre opinioni.
Ricordiamo che il centauro della Honda si è infortunato lo scorso 19 luglio in occasione del GP di Spagna e si era procurato una frattura dell’omero. Due giorni dopo si era sottoposto a un intervento a Barcellona e il 25 luglio aveva cercato di tornare in scena in occasione del GP d’Andalusia, seconda tappa del Mondiale. Il dolore era poi tanto e il 3 agosto era finito nuovamente sotto i ferri perché la placca applicata all’osso fratturato si era rotta.
Secondo quanto riportato da La Sexta, Marquez deciderà se entrare in sala operatoria una terza volta o meno. Alcuni specialisti parlano di tempi di recupero di circa sei mesi in caso di un nuovo intervento, dunque di un rientro in pista soltanto all’inizio della prossima estate. Al padre Julià è stato chiesto come fosse andata l’operazione di Marc all’ingresso dell’ospedale e la risposta è stata: “Non l’hanno ancora operato“, accompagnata un “non lo so“, quando gli hanno domandato se sarà operato. Il genitore del fuoriclasse iberico ha poi proseguito: “Non so se sia la soluzione migliore. Questo è quello che ci devono dire i medici. Sta bene, molto bene, grazie“.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità