Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez: "Il campionato è sempre più lontano"

DaLaPresse

Aggiornato 08/09/2015 alle 18:07 GMT+2

Il pilota della Honda è pronto a dare il massimo a Misano, anche se sa che ormai lottare per il titolo è quasi impossibile

Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez leaves the paddock during the second free practice session of the Moto GP Czech Grand Prix in Brno, Czech Republic, on August 14, 2015

Credit Foto AFP

"Ovviamente sono deluso per essere caduto nella gara in Gran Bretagna, ma stavo spingendo e questo può accadere con quelle condizioni climatiche". Così Marc Marquez in vista del prossimo Gran Premio della MotoGp sul circuito di Misano Adriatico.
"Naturalmente il campionato è sempre più lontano, masiamo tornati a combattere davanti e questo è sicuramente positivo", ha aggiunto il campione del Mondo della Honda. A Misano il 22enne pilota spagnolo cercherà il riscatto dopo il flop di Silverstone.
"Ora andiamo a Misano, un circuito piuttosto piccolo e lento. Lì abbiamo fatto dei test prima della pausa estiva - ha detto ancora Marquez che è terzo nella classifica del Mondiale - e spero quindi che i dati raccolti possano aiutarci ad impostare la moto per questo fine settimana. C'è da raggiungere un delicato equilibrio per soddisfare le esigenze di frenata su questo tracciato tortuoso e speriamo che, dopo lo scorso fine settimana, il tempo sia bello".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità