Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marquez vs Rossi: “Abbiamo imparato da te”. Il Dottore: “Ne ho tirati giù 4 in 20 anni, tu 5 a gara"

DaOAsport

Aggiornato 21/04/2018 alle 09:54 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Marc Marquez, Valentino Rossi, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il duello verbale tra Valentino Rossi e Marc Marquez si è riacceso durante la safety commission, convocata ieri ad Austin per spiegare ai piloti che ora saranno applicate durissime sanzioni in pista. I due piloti sono venuti nuovamente muso a muso dopo i noti fatti dell’Argentina quando lo spagnolo ha speronato il Dottore generando una serie infinita di polemiche e un vero clima da corrida in seno alla MotoGP.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Campione del Mondo avrebbe punzecchiato il centauro di Tavullia al termine della riunione: "Abbiamo imparato da te“. Valentino Rossi si sarebbe adirato e ha zittito l’avversario:
Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in venti anni, tu cinque in una gara
A quel punto il pilota della Honda si sarebbe zittito. Ci auguriamo che sia finita qui ma la tensione è davvero altissima e il weekend si preannuncia rovente, il GP delle Americhe regalerà emozioni. Ricordiamo che Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha detto ai piloti che ora i commissari saranno durissimi in gara e che ci saranno sanzioni più severe in caso di contatti tra i piloti. La rosea aggiunge anche che ai centauri sarà inviata una mail alla quale potranno rispondere dicendo quali sanzioni sarebbero eventualmente da applicare in determinate circostanze.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità