Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Max Biaggi, nuovo bollettino: "Parametri vitali soddisfacenti, ma resta in terapia intensiva"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/06/2017 alle 13:28 GMT+2

Max Biaggi rimane in terapia intensiva, come riportato dal nuovo bollettino medico dell'Ospedale San Camillo di Roma. Il pilota è "collaborativo" e i parametri vitali sono soddisfacenti, ma "il trauma subito è potenzialmente evolutivo e necessita di un adeguato monitoraggio." Un nuovo bollettino è atteso per le 19:00.

Max Biaggi of Italy

Credit Foto Getty Images

"Le condizioni generali di Max Biaggi sono stazionarie. I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa". Lo rende noto la Direzione Aziendale dell'Ospedale San Camillo che questa sera alle 19 diffonderà un successivo bollettino medico. Biaggi "rimane in terapia intensiva perché il trauma subito e' potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente e' stato sottoposto ad una procedura per migliorare l'attività' respiratoria". L'ex campione del mondo, a quanto si apprende, ha trascorso una notte tranquilla e questa mattina era di buon umore compatibilmente alle sue condizioni.

Il nuovo bollettino ufficiale del San Camillo

I parametri vitali sono al momento soddisfacenti, c'è adeguato controllo della sintomatologia dolorosa Biaggi resta in terapia intensiva e prognosi riservata perché il trauma subito è potenzialmente evolutivo e necessita di un adeguato monitoraggio. Il paziente è molto collaborativo e partecipa attivamente alla fisioterapia respiratoria
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità