Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Brad Binder risponde a Valentino Rossi: "È sensibile, non l’ho toccato"

DaOAsport

Aggiornato 03/04/2021 alle 14:53 GMT+2

MotoGP - Dopo il presunto contatto tra Binder e Rossi della scorsa domenica, Rossi si è mostrato infastidito e il sudafricano gli ha risposto per le rime.

Red Bull KTM Factory Racing´s South African Brad Binder rides his bike to win the Moto GP Czech Grand Prix at Masaryk circuit in Brno on August 9, 2020.

Credit Foto Getty Images

Valentino Rossi ha accusato Brad Binder di averlo portato largo in curva 1 del GP del Qatar domenica scorsa. Il Dottore è stato molto chiaro, affermando che alcuni piloti, tra cui il sudafricano, non hanno lo stesso rispetto in pista di altri. L’alfiere della KTM ha voluto replicare al centauro di Tavullia in un’intervista concessa ad Autosport:
Ho avuto due episodi con lui. Uno in Austria lo scorso anno, quando entrambi siamo andati completamente fuori dalla pista. Questo è comprensibile. Quindi penso che per una seconda volta sia normale essere un po’ infastiditi.
Binder ha proseguito: “Ad essere onesti non l’ho toccato per niente e credo che forse sia un po’ sensibile. Ma oltre quello, non penso di aver fatto qualcosa di male. Ero accanto a lui, ho iniziato a frenare, ha lasciato il freno e voleva chiudere la traiettoria. Quindi ho lasciato i freni anche io, fine della storia”. Oggi sono in programma le qualifiche del GP del Doha 2021, seconda tappa del Mondiale MotoGP, sempre sul circuito di Losail. Si definisce la griglia di partenza per la gara di domani.
picture

Valentino Rossi, 42 anni di una leggenda non ancora sazia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità