Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MotoGP, Marc Marquez: stagione finita, lo svela Bradl

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/10/2020 alle 15:18 GMT+2

Il collaudatore della Honda HRC ha rivelato a Servus TV che la scuderia gli ha comunicato di dover correre fino a Portimao.

Repsol Honda Team's Spanish rider Marc Marquez attends a press conference at the Jerez racetrack in Jerez de la Frontera on July 16, 2020, ahead of the Spanish Grand Prix

Credit Foto Getty Images

Finirò la stagione. Me lo hanno detto ieri e non so se posso dirlo ufficialmente. Ma è un dato di fatto.
E' questo lo spoiler clamoroso di Stefan Bradl ai microfoni di Servus TV: il collaudatore della Honda HRC svela che sarà lui in sella alla moto fino alla fine del Mondiale e quindi Marc Marquez non rienstrerà.
"Marc deve concentrarsi sul fare in modo che sia tutto ok - prosegue - Non credo che per lui valga la pena di correre il rischio di provarci, deve rimettersi in sesto. Nel frattempo, c'è ancora molto lavoro che mi aspetta. Dopo le due gare di Valencia andrò a Jerez per un test, poi a Portimao per l'ultima gara".
Il GP del Portogallo è in programma il 22 di novembre, quindi tra circa un mese, periodo nel quale si potrebbe pensare a una terza operazione al braccio infortunato: se le condizioni sono tali da impedire al Cabroncito di rientrare, è perché qualcosa non va e infatti anche Alberto Puig, il suo team manager, aveva confermato che il recupero procede a rilento.
Nel frattempo Marc, ogni tanto, pubblica qualcosa sul suo stato di forma sui propri profili social, perciò presto ne sapremo di più.
picture

Marquez: “Sono vicino al rientro, questo è un mondiale strano”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità