Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Motomondiale, Covid: Lorenzo Gresini saluta Fausto: "Bà! Ti amo immensamente"

Davide Bighiani

Aggiornato 23/02/2021 alle 13:58 GMT+1

MOTOGP - Scoppia di dolore casa-Gresini, dopo la morte di Fausto, avvenuta questa mattina: ecco il post su Facebook con cui il figlio Lorenzo ha voluto salutare il suo papà. "Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni"

Fausto Gresini - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Fausto Gresini non c'è più: la notizia della sua morte ci ha raggiunti martedì mattina, annunciata dal suo team. L'ex motociclista se ne è andato alle 10.02, sono invece le 11.43 quando anche il figlio Lorenzo decide di far conoscere al mondo il proprio dolore, quello di un ragazzo che deve dire "addio" al padre. "Bà! Ti amo immensamente", lo chiamava così... Il video a corredo è davvero toccante.

Il messaggio di Lorenzo

Il nostro campione ci ha lasciati per sempre oggi alle 10.02, ha lottato fino alla fine, è nato per vincere e stava vincendo di nuovo, stava migliorando, quando un emorragia cerebrale ce lo ha strappato via.
Ciao Bà! Così ti chiamavo e ti chiamerò per sempre, lasci un vuoto incolmabile e vivrai per sempre dentro tutte le persone che ti vogliono bene. Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni❤
picture

Bagnaia, Marini, Bastianini: gli highlights del test Ducati a Jerez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità