Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stoner, torna l'appetito

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/09/2009 alle 15:03 GMT+2

L'ex Campione del Mondo Casey Stoner sta recuperando come da programma in Australia con la famiglia. Intercettato a una battuta di pesca ha dichiarato: "Mi sento sempre meglio qui e mi è tornato l'appetito". Il suo rientro rimane previsto per il Gran Premio del Portogallo

La gara di Misano dovvrebbe essere stata l'ultima senza Casey Stoner. Il pilota ufficiale della Ducati non è sceso in pista negli ultimi tre appuntamenti (Brno, Indianapolis e appunto l'ultimo GP di San Marino) a causa dei ben noti problemi di salute ma dovrebbe esserci sul circuito dell'Estoril, il prossimo 4 ottobre.
L'australiano è rimasto con la propria famiglia a Tamworth, nel New South Wales, con l'intenzione di recuperare pienamente dai guai fisici che lo avevano limitato a partire dal GP di Barcellona, fino a Donington. Il 'Canguro Mannaro' si è rilassato andando in camper insieme a suo cugino e percorrendo ben 4.000 km dalla loro città natale fino a una località chiamata Top End.
Stoner si è goduto una battuta di pesca sotto il sole dei Territori del Nord. Il ducatista è stato immortalato dal Northern Territory News con il cugino ed è apparso sorridente. Il giornale locale, ha riportato le seguenti dichiarazioni dell'australiano "Sto tornando in forma qui. Mi sento sempre meglio qui e mi è tornato l'appetito. Abbiamo preso un sacco di pesci, visto enormi coccodrilli e e una fauna sorprendente. E' stato proprio come mi aspettavo".
Battute di pesca a parte, tutti si aspettano che torni lo Stoner di prima, quello che ha deliziato con la sua determinazione, la sua guida dando vita ad epici duelli con Rossi. Non resta dunque che aspettare i primi giorni di ottobre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità