Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pedrosa rinnova con Honda

DaItalpress

Aggiornato 17/09/2010 alle 08:41 GMT+2

Il pilota spagnolo ha rinnovato il contratto per le prossime due stagioni. "Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino!", ha dichiarato pedros

Pedrosa MotoGP 2010

Credit Foto LaPresse

Honda Racing Corporation (HRC) e Dani Pedrosa rinnovano la loro collaborazione per altri due anni. L'Hrc, infatti, ha reso noto che Dani Pedrosa sara' il pilota ufficiale della casa dell'ala dorata anche nelle prossime DUE stagioni (2011-2012). Con Honda, Pedrosa ha vinto tre campionati del mondo, 35 gran premi in tutte le classi (12 in MotoGP) e le ultime gare hanno dimostrato quanto la combinazione RC212V-Pedrosa funzioni sempre meglio.
"Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino e provo ancora le stesse sensazioni. Abbiamo avuto una lunga e vincente relazione e crediamo di poter fare ancora di più in futuro. Per molti anni abbiamo costruito una relazione forte e passato tra vittorie e difficoltà insieme - ha dichiarato il pilota catalano -. Siamo in un buon momento ora e speriamo di continuare così. L'obiettivo è vincere ogni domenica e lottare per il Campionato. Speriamo di poter arrivare ad entrambe le cose".
"Siamo molto felici di proseguire il rapporto con Dani Pedrosa. È chiaramente nel miglior momento della sua carriera e ha formato con la RC212V un pacchetto formidabile. Crediamo in questo duo e sappiamo che sarà uno dei massimi contendenti al titolo anche nelle due prossime stagioni", ha aggiunto il Presidente di Hrc, Tetsuo Suzuki.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità