Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi, Nuoto, Lorenzo Zazzeri in finale nei 50 stile libero, Dressel mostruoso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/07/2021 alle 05:31 GMT+2

Tokyo 2020 - L'italiano, giá a podio nella staffetta stile libero, centra con un ottimo settimo tempo la finale dei 50 metri. Dressel fuori portata per tutti e favorito per l'oro.

Miressi Ceccon Zazzeri Frigo staffetta Italia Tokyo 2020

Credit Foto Eurosport

Lorenzo Zazzeri migliora di un decimo rispetto alle batterie e con 21.75 conquista la sua prima finale olimpica individuale con il settimo tempo. Gara perfetta per il fiorentino nella stessa batteria di Caeleb Dressel. Per lo statunitense miglior tempo e corsia 4 con 21.42 davanti al trentunenne vicecampione uscente Florent Manaoudou (21.53).Una ciliegina sulla torta incredibile, dopo la medaglia con la staffetta, che mi ha dato una carica incredibile.

Zazzeri: ci provo, non ho nulla da perdere

"Questa finale è il coronamento di tutti i sacrifici che ho fatto. Se mi avessero detto prima di partire per il Giappone, che avrei fatto due finali e conquistato un argento, non ci avrei mai creduto. Domani mi divertirò tantissimo, ma ci proverò: non ho nulla da perdere".
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi. Attiva la promozione!
picture

SIMONA QUADARELLA BRONZO DI CUORE NEGLI 800! RIVIVI LA SUA GARA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità