Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CEV Champions League - Conegliano, Milano e Novara: la 3ª giornata in diretta TV e LIVE-Streaming

Marco Arcari

Aggiornato 09/01/2023 alle 11:27 GMT+1

PALLAVOLO, CEV CHAMPIONS LEAGUE (F) - Continua il torneo femminile, coi club italiani grandi protagonisti. Martedì 10 gennaio apre Conegliano contro Resovia, poi il big match tra Novara e VakifBank. Giovedì 12 gennaio tocca invece a Milano contro il Volero Le Cannet. Tutte le sfide sono in ESCLUSIVA su Discovery+ e, a rotazione, su Eurosport 1 o 2. Ecco il programma completo della 3ª giornata.

Incredibile Moki De Gennaro: difesa assurda contro Mulhouse

Dopo la pausa natalizia, riparte lo show della CEV Champions League 2022-23, con la 3ª giornata della fase a gironi. A. Carraro Imoco Conegliano, Igor Gorgonzola Novara e Vero Volley Milano puntano a essere protagoniste per arrivare fino in fondo a un torneo che si conferma, come sempre, davvero spettacolare e che vede, tra le favorite principali, anche il VakifBank di Paola Egonu. Tutte le sfide della fase a gironi saranno visibili IN ESCLUSIVA in LIVE-Streaming su Discovery+ e, a rotazione in ogni giornata, almeno una partita dei tre club italiani verrà trasmessa anche in TV su Eurosport 1 o Eurosport 2. Sul sito Eurosport.it potrete invece sempre trovare video, report e approfondimenti dedicati a tutto ciò che riguarda la massima competizione europea per club.
Ad aprire il terzo turno europeo saranno le Pantere di Conegliano, impegnate nel big match della Pool A contro il Developres Resovia martedì 10 gennaio. Stesso giorno in cui si giocherà anche la sfida di cartello tra le Zanzare di Novara e il VakifBank Istanbul, gara di cruciale importanza per il prosieguo della Pool C. A chiudere questa giornata della fase a gironi sarà invece Milano, impegnata sul taraflex del Volero Le Cannet giovedì 12 gennaio. Tra torneo femminile e competizione maschile, ricordiamo che i club italiani sono peraltro ancora imbattuti in questa stagione 2022-23. Ecco il programma completo di questo 3° turno europeo e tutte le informazioni utili per seguirlo appieno.
picture

Karakurt, che potenza! L'opposta di Novara abbatte un'avversaria

Conegliano, Milano e Novara in diretta TV e LIVE-Streaming

Calendario e programmazione della 3a giornata di CEV Champions League femminile
  • Developres Resovia - A. Carraro Imoco Conegliano: martedì 10 gennaio 2023, ore 18:00. LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Michele Pedrotti, commento tecnico a cura di Paolo Cozzi.
  • Igor Gorgonzola Novara - VakifBank Istanbul: martedì 10 gennaio 2023, ore 20:00. Diretta TV su Eurosport 2, LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Fabrizio Monari, commento tecnico di Rachele Sangiuliano.
  • Volero Le Cannet - Vero Volley Milano: giovedì 12 gennaio 2023, ore 20:00. LIVE-Streaming su Discovery+. Telecronaca di Marco Arcari, commento tecnico a cura di Paolo Cozzi.
picture

Che magia di Stysiak! Pallonetto stupendo a due mani

I gironi della CEV Champions League 2022-23

  • Pool A: A. Carraro Imoco Conegliano, Developres Resovia, Vasas Obuda Budapest, Volley Mulhouse Alsazia.
  • Pool B: CS Volei Alba Blaj, SC Prometey Dnipro, Vero Volley Milano, Volero Le Cannet.
  • Pool C: Igor Gorgonzola Novara, SC Potsdam, Stella Rossa Belgrado, VakifBank Istanbul.
  • Pool D: Allianz MTV Stoccarda, Fenerbahce Opet Istanbul, LKS Commercecon Lodz, Tenerife La Laguna.
  • Pool E: C.S.M. Targoviste, Eczacibasi Dynavit Istanbul, Grupa Azoty Chemik Police, Maritza Plovdiv.
picture

Sontuosa Isabelle Haak! Diagonale senza senso da ferma

Conegliano, Milano e Novara: informazioni utili

CEV Champions league 2022-23: tutte le news.
Data, luogo e ora: Conegliano aprirà gli impegni europei dei club italiani, attesa martedì 10 gennaio sul taraflex del RCWS Podpromie di Resovia. Inizio della sfida previsto per le ore 18:00 italiane, ma il collegamento LIVE-Streaming su Discovery+ comincerà alle 17:50.
Data, luogo e ora: Novara sarà invece di scena nel big match casalingo al Pala Igor Gorgonzola contro il VakifBank di Paola Egonu, sempre martedì 10 gennaio. La diretta TV su Eurosport 2 e il collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ inizieranno alle ore 19:50
Data, luogo e ora: Milano chiuderà gli impegni dei club italiani, ospite del Volero Le Cannet sul taraflex de La Palestre. Sfida in programma giovedì 12 gennaio alle ore 20:00 italiane, con collegamento in LIVE-Streaming su Discovery+ a partire dalle 19:50.
picture

Egonu chiude il set cercando il petrolio: che diagonale!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità