Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Perugia batte Fenerbahce! Contro Civitanova lo scontro diretto per il 1° posto

DaOAsport

Pubblicato 15/02/2018 alle 23:14 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Perugia - Volley - 2018

Credit Foto Twitter

Perugia ha sconfitto il Fenerbahce per 3-1 (25-22; 25-12; 20-25; 25-18) e si conferma al comando del proprio girone di Champions League. Il primo posto si assegnerà nello scontro diretto con Civitanova in programma tra due settimane: chi vincerà si assicurerà il primato nel raggruppamento e dunque un avversario sulla carta più comodo negli ottavi di finale.
Al PalaEvangelisti i Block Devils sono stati praticamente perfetti e proseguono nel loro momento positivo. Coach Bernardi opta per un po’ di turnover lasciando in panchina Ivan Zaytsev e facendo la staffetta tra i due centrali Simone Anzani e Fabio Ricci. Top scorer uno scatenato Aleksandar Atanasijevic, opposto autore di 28 punti (3 aces) con un superlativo 56% in attacco. Doppia cifra anche per i martelli Alex Berger (13, 4 muri) e Aaron Russell (11), a riposo anche il regista Luciano De Cecco rimpiazzato da James Shaw. Ai turchi, definitivamente eliminati dal torneo, non sono bastati i 16 punti di Metim Toy.
CLASSIFICA POOL A: Sir Coloussi Sicoma Perugia 5 vittorie (13 punti), Cucine Lube Civitanova 4 vittorie (13 punti), Knack Roeselare 1 vittoria (4 punti), Fenerbahce Istanbul 0 vittorie (0 punti).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità