Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cuneo e Trento ok

DaItalpress

Aggiornato 07/04/2011 alle 23:04 GMT+2

Le due squadre rispettano i pronostici e vincono gara-1 delle Final Eight, battendo rispettivamente San Giustino e Verona in due match mai davvero in discussione

Volleybal Serie A1 Men 2010-2011 Trento

Credit Foto Legavolley

Trento e Cuneo iniziano i play-off con il piede giusto. Dopo le nette vittorie di Monza e Macerata, pronostici rispettati anche nelle altre due serie dei quarti di finale. L'Itas Diatec Trentino si porta sull'1-0 sbarazzandosi in tre set della RPA-LuigiBacchi.it San Giustino in una gara senza storia: 25-22, 25-17 e 25-21 i parziali a favore dei vincitori della regular-season, bi-campioni del mondo e d'Europa, che centrano anche la 139esima vittoria assoluta al PalaTrento.
Tutto facile anche per la Bre Banca Lannutti Cuneo, che nonostante la pesante assenza di Simone Parodi (stagione finita per lui), con lo stesso punteggio (3-0) apre la serie con il Marmi Lanza Verona: 25-19, 25-20 e 25-18 i parziali ai danni della formazione di Bagnoli.
I play-off ripartono nel fine settimana con gara-2 a campi invertiti. Primo appuntamento sabato pomeriggio a Modena, dove gli emiliani proveranno a pareggiare la serie con l'Acqua Paradiso Monza Brianza mentre domenica alle 18 si giocheranno le altre tre sfide, con la Sisley Treviso che ospita la Lube Banca Marche Macerata.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità