Simone Anzani ha l'ok per tornare a giocare! Il centrale Azzurro riprenderà l'attività con la Lube Civitanova

PALLAVOLO - Finalmente, riecco Simone Anzani! Il centrale Azzurro ha ottenuto l'idoneità per la pratica agonistica sportiva e, in settimana, si unirà ai compagni della Cucine Lube Civitanova per riprendere ad allenarsi. Un'ottima notizia per un grandissimo giocatore, che ora punta a riprendersi anche una maglia con l'Italvolley in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.

De Giorgi: "In 2 anni percorso virtuoso, ecco i nostri segreti"

Video credit: Eurosport

Tutto è bene quel che finisce bene. Mai come stavolta è davvero il caso di prendere in prestito il titolo della commedia shakespeariana e trasferirlo su un gerflor di pallavolo, visto che Simone Anzani può tornare a giocare. Il centrale Azzurro ha infatti ottenuto l'idoneità alla pratica sportiva agonistica, dopo ulteriore test sotto sforzo svolto al Centro di Medicina dello Sport dell'Acqua Acetosa di Roma.
Notizia che fa tirare un grande sospiro di sollievo a tutti gli appassionati e che permetterà al giocatore della Cucine Lube Civitanova di riabbracciare i compagni di club già durante questa settimana. Recupero chiave anche in ottica Italvolley, squadra di cui Anzani è punto di forza da tantissimi anni: il CT De Giorgi non ha infatti mai tralasciato l'importanza del giocatore, al netto della sua assenza forzata.
picture

Giannelli: "L'Italia è una famiglia, non ci poniamo limiti"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità