Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zanardi, dodicesima notte in terapia intensiva: quadro clinico invariato

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/07/2020 alle 12:43 GMT+2

Nessuna variazione del quadro clinico e decorso stazionario del quadro neurologico, che resta grave. Alex Zanardi ha trascorso la dodicesima notte in terapia intensiva. Il campione bolognese resta in coma farmacologico. In accordo con la famiglia di Zanardi non saranno diramati altri bollettini medici "in assenza di significativi sviluppi" come ha precisato martedì la direzione ospedaliera.

Alessandro Zanardi

Credit Foto Getty Images

Nessuna variazione del quadro clinico e decorso stazionario del quadro neurologico, che resta grave. Alex Zanardi ha trascorso la dodicesima notte al policlinico universitario di Santa Maria alle Scotte di Siena, dove è ricoverato in prognosi riservata, in terapia intensiva, dal 19 giugno, quando a seguito di un incidente stradale è stato trasportato con l’elisoccorso e operato d’urgenza alla testa.
Il 53enne pilota e campione paralimpico bolognese, che lunedì ha subito il secondo intervento neurochirurgico, permane in coma farmacologico. In accordo con la famiglia di Zanardi non saranno diramati altri bollettini medici "in assenza di significativi sviluppi" come ha precisato ieri la direzione ospedaliera.
picture

Alex Zanardi, prima notte in ospedale dopo l'incidente: condizioni stabili ma gravissime

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità