Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alex Zanardi, l'ultimo bollettino del San Raffaele: "Miglioramenti clinici significativi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/08/2020 alle 13:32 GMT+2

Nuovo aggiornamento dell'ospedale milanese: "Il campione è attualmente assistito e trattato con cure semi intensive nell'Unità operativa di Neurorianimazione"

Alex Zanardi, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Buone notizie da Milano. Attraverso una nota stampa, il San Raffaele ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Alex Zanardi, a due mesi dal drammatico incidente del 19 giugno in handbike vicino a Siena.
In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, l'Ospedale San Raffaele comunica che, dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero del 24 luglio, il paziente ha risposto con miglioramenti clinici significativi. Per questa ragione attualmente è assistito e trattato con cure semi-intensive presso l'Unità Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta.
Il precedente bollettino era datato 27 luglio, giorno in cui la medesima struttura aveva reso noto che l'ex pilota di Formula 1 era stato sottoposto a un delicato intervento alla testa (il quarto dall'incidente) che aveva avuto esito positivo.
picture

Zanardi, l'eroe che ha trasformato una disgrazia in opportunità: tutte le sue imprese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità