Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Assurdo Mayweather: l’ex pugile compra un seggiolino da auto in visone per il nipote. Costo? 18mila dollari!

Michele Neri

Pubblicato 28/07/2022 alle 12:13 GMT+2

BOXE – Floyd Mayweather jr si è ritirato dal pugilato nel 2017 dopo l’incontro con Conor McGregor che fece il giro del mondo ma ha annunciato il ritorno per settembre. Intanto, da nonno, ha fatto un regalo bizzarro al suo nipote Kentrell jr: un seggiolino personalizzato da auto in visone. Il costo dell'operazione è di 18mila dollari. Una cifra allucinante.

Fury, vittoria e ritiro: "Sono il miglior peso massimo di sempre"

Floyd Mayweather si è ritirato dal pugilato nell’ormai lontano 2017. Lo ha fatto in bellezza, con il match contro Conor McGregor, seguito da tutto il mondo, e nominato “il più grande incontro della storia degli sport di combattimento”. Un duello che ha portato nelle casse di Floyd oltre 300 milioni di dollari e che l’americano ha vinto portando a 50 il numero di vittorie in carriera con 0 sconfitte.
Per il pugile imbattibile da quel momento è cominciata quindi una nuova vita, anche se ha annunciato che a settembre tornerà a combattere dopo aver fatto un'esibizione con uno youtuber. Si sta dedicando ad altro, tra cui la famiglia. Un anno fa è infatti diventato nonno, a meno di 45 anni, perché la figlia Yaya ha avuto un bambino, il piccolo Kentrell. Per il suo nipotino Floyd ha pensato un regalo veramente bizzarro.
Su una delle cento auto della sua collezione ha infatti fatto aggiungere un seggiolino foderato con pelliccia di visone personalizzato con la scritta “Kentrell jr”. Non un seggiolino qualsiasi insomma, come testimonia il valore: è costato 18mila dollari! Una cifra spaventosa, non per Mayweather.
picture

Magnesi campione del mondo IBO superpiuma: Contreras demolito

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità