Allan impreciso: Benetton Treviso sconfitto per 20-19 in casa dell'Agen in Challenge

Dal nostro partner OAsport.it

Nasi Manu Benetton Treviso 2018

Credit Foto Getty Images

Amara beffa per il Benetton Treviso nella seconda giornata della Challenge Cup: la formazione trevigiana perde, infatti, per 20-19 in casa dei francesi dell’Agen. Treviso, in vantaggio per oltre un tempo, si è fatta rimontare ad inizio ripresa, fallendo poi le occasioni avute per il controsorpasso, con i veneti che devono accontentarsi solo del bonus difensivo.
Nel primo tempo Benetton trova subito il vantaggio. Al 2′ marca Bigi ed Allan trasforma per lo 0-7 immediato. Al quarto d’ora arriva la seconda meta, firmata ancora da Bigi, ma Allan questa volta è impreciso e lo score resta sullo 0-12. Alla mezz’ora invece si concretizza la reazione ospite: meta di Michel, McIntyre trasforma per il 7-12, poi al 40′ un nuovo piazzato di McIntyre fissa il punteggio sul 10-12.
Nella ripresa altra partenza a spron battuto per Treviso, in meta con Ratuva al 45′, e Allan trasforma per il 10-19. I padroni di casa ribaltano la partita in quattro minuti: al 49′ piazzato di McIntyre, al 53′ meta di Tanga trasformata ancora da McIntyre e sorpasso sul 20-19. Il Benetton ha l’occasione del controsorpasso già al 57′, ma Allan non centra i pali dalla piazzola. La scena si ripete al minuto 73, con Allan che sbaglia ancora un calcio di punizione. Il punteggio non cambia, il Benetton perde così di un punto in Francia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ