Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Via al Mondiale femminile, l'haka della Nuova Zelanda contro l'Australia è spettacolare

Davide Bighiani

Pubblicato 08/10/2022 alle 14:49 GMT+2

MONDIALI FEMMINILI - Momento di grandissima emozione e spettacolo al match d'esordio delle Blacks Ferns alla Coppa del Mondo femminile di rugby, tenutosi all'Eden Park di Auckland contro l'Australia.

Via al Mondiale femminile, l'haka della Nuova Zelanda è spettacolare

Credit Foto Eurosport

Era il momento più atteso e non ha certo tradito le attese: l'haka delle ragazze della Nuova Zelanda - le Black Ferns - all'esordio iridato contro l'Australia - e le Wallaroos - è stato qualcosa di davvero spettacolare ed emozionante. Il pubblico era completamente catturato da Portia Woodman, la giocatrice che ha guidato le danze delle ragazze in nero: l'atmosfera creata è stata davvero qualcosa di unico.
E la risposta delle australiane non è stata certo da meno: di fronte alla danza propiziatoria delle neozelandesi, le Wallaroos si sono schierate "a boomerang", così come hanno fatto gli uomini prima delle sfide del Rugby Championship maschile con gli All Blacks, avvicinandosi in maniera costante alla metà campo, facendo infuocare ancora di più il pubblico presente allo stadio.
All'Eden Park di Auckland finisce 41-17 per la Nuova Zelanda, mentre la Francia ha vinto il match d'apertura contro il Sudafrica (40-5) e l'Inghilterra ha sconfitto a mani basse contro le Fiji (84-19).
picture

Nuova Zelanda d'oro: l'haka delle ragazze è spettacolare

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità